La Huawei ha confermato che fra pochi giorni annuncerà il nuovo smartphone Honor 7.

La Huawei anche quest’anno si conferma come uno dei produttori più attivi nel rilascio di nuovi modelli, dopo il Huawei P8 nelle sue varie declinazione e il cellulare Honor 4C, ora sta a quanto pare per presentare il successore dell’Honor 6.

Aggiornamento: Prezzo di vendita di 285,90 euro.

Aggiornamento: Secondo le ultime notizie monterà un processore Kirin 940 (2,2 Ghz)  che è leggermente più veloce rispetto al Kirin 930 (2 Ghz). Il prezzo dovrebbe oscillare sui 400 dollari.

Aggiornamento: La presentazione è stata rinviata al 24 giugno.

Le caratteristiche dello smartphone Honor 7

Questo dispositivo viene identificato anche come modello PLK-AL10 e le immagini pubblicate indicano che questo smartphone ha un sensore di impronte digitali posto sul retro del dispositivo appena al di sotto della fotocamera posteriore. Fra le altre specifiche confermate dal TENAA (Chinese Network Certification Agency) vi è il supporto alla rete LTE 4G.

smartphone honor 7
Smartphone Honor 7 con CPU Kirin 935

In base alle informazioni precedenti trapelate in rete lo smartphone Honor 7 dovrebbe avere una scocca interamente in metallo e le seguenti caratteristiche hardware:

  • Processore Hisilicon Kirin 935;
  • Display da 5 pollici Full HD;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP;
  • Batteria da 3280 mAh;
  • Sistema operativo Android Lollipop.

Il produttore a quanto pare prevede di commercializzare due versioni dello smartphone Honor 7, la prima variante sarà il modello standard con 3 GB di Ram e 16 GB di spazio per l’archiviazione, mentre la seconda variante collocherà questo cellulare su una fascia di mercato più elevata grazie ai suoi 4 GB di Ram e 64 GB di spazio per archiviare i dati.

L’annuncio relativo allo smartphone Honor 7 è previsto fra solo 2 giorni in data 8 giugno, mentre il prezzo di vendita al dettaglio potrebbe partire da 1999 Yuan, cioè 290,00 euro al cambio attuale.

Lascia una tua opinione su questo smartphone usando la sezione commenti che trovi alla fine di questa pagina.

Fonte

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiLa Huawei ha confermato che fra pochi giorni annuncerà il nuovo smartphone Honor 7. La Huawei anche quest'anno si conferma come uno dei produttori più attivi nel rilascio di nuovi modelli, dopo il Huawei P8 nelle sue varie declinazione e il cellulare Honor 4C, ora sta a quanto pare per...