A quanto pare il nuovo smartphone Honor 5X secondo le ultime indiscrezioni sarà presentato il 10 ottobre.

La Huawei sta avendo anche nel 2015 un gran successo con l’incremento dei profitti e posizionandosi come terzo produttore mondiale di smartphone.

Fra le nuove uscite dovrebbe esserci il successore dell’Honor 4X che è per l’appunto l’Honor 5X.

Secondo le indiscrezioni l’Ente di Certificazione delle Telecomunicazioni Tenaa avrebbe pubblicato alcune informazioni su questo dispositivo identificato con il codice KIW-AL10.

Prezzo in Italia è di 179,90 Euro.

Le caratteristiche presunte dello smartphone Honor 5X

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware lo smartphone dovrebbe montare un processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 615, 3 GB di Ram, display da 5,5 pollici Full HD con 401 ppi, 32 GB di spazio per l’archiviazione, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, scheda grafica Adreno 405 e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

Honor X5 smartphone
Smartphone Honor 5X by Tenaa

Oltre a questo modello sarebbe previsto anche una versione di fascia economica chiamato Honor Play 5X che avrebbe le seguenti caratteristiche hardware:

  • Cpu Quad Core MT6735 da 1,3 Ghz;
  • Display da 5 pollici HD;
  • 2 GB di Ram e 16 GB di spazio per l’archiviazione;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel;
  • LTE 4G;
  • Sistema Operativo Android 5.1.1.

Per ulteriori informazioni sullo smartphone Honor 5X dovremo a quanto pare attendere solo fino al prossimo 10 ottobre, se la notizia sulla sua presentazioni che circola in rete è esatta.

Lascia un tuo commenti usando la sezione apposita che troverai alla fine di questa pagina.

Via

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/10/honorx5.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/10/honorx5-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiA quanto pare il nuovo smartphone Honor 5X secondo le ultime indiscrezioni sarà presentato il 10 ottobre. La Huawei sta avendo anche nel 2015 un gran successo con l'incremento dei profitti e posizionandosi come terzo produttore mondiale di smartphone. Fra le nuove uscite dovrebbe esserci il successore dell'Honor 4X che è per...