Alcune informazioni e immagini trapelate dal TENAA sullo smartphone Honor 4A.

Questo smartphone sarà il nuovo entry level della Honor. In base alle notizie trapelate, l’Honor 4A avrà un display da 5 pollici, una batteria da 2200 mAh e un corpo che misura 143,5×72,1×8,5 mm.

Le immagini dello smartphone Honor 4A mostra un design che ricorda molto quello dell’IPhone 4S.

smartphone honor 4A
Smartphone Honor 4A

Fra le altre caratteristiche dovrebbe avere anche la funzione Dual Sim e la connessione TD-LTE e LTE FDD.

L’immagine mostra, inoltre una fotocamera con una cornice quadrata e un singolo flash a led.

Notizie precedenti suggeriscono che questo smartphone userà un processore Snapdragon 210, 16 GB di Rom, 2 GB di Ram e un display con risoluzione 1280×720 pixel.

A quando notizie più dettagliate sullo smartphone Honor 4A?

Al momento il prezzo non è ancora trapelato, ma secondo precedenti indiscrezioni la Huawei ha intenzione di mostrare il nuovo modello al Festival Whirlwind il 21 luglio.

In questa occasione il produttore dovrebbe svelare sia le caratteristiche reali che il prezzo dello smartphone Honor 4A, un cellulare che in base alle informazioni fin’ora trapelate sarà un prodotto di fascia economica.

Aggiornamento: il produttore ha ufficialmente presentato lo smartphone Honor 4A in Cina.

Lascia una tua opinione su questo smartphone o in generale sul marchio Huawei/Honor usando la sezione apposita per i commenti che trovi a fine pagina.

Fonte.

 

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiAlcune informazioni e immagini trapelate dal TENAA sullo smartphone Honor 4A. Questo smartphone sarà il nuovo entry level della Honor. In base alle notizie trapelate, l'Honor 4A avrà un display da 5 pollici, una batteria da 2200 mAh e un corpo che misura 143,5x72,1x8,5 mm. Le immagini dello smartphone Honor 4A...