Le recenti indiscrezioni sul phablet Huawei Mate 9 indicano un prodotto dalle interessanti novità.

Aggiornamento: Il Huawei Mate 9 e Pro sarà svelato il 3 novembre. 

Il successore del Huawei Mate 8 sarà a quanto pare presentato dal produttore durante un evento il 3 novembre: le caratteristiche hardware che circolano fra le varie fonti non ufficiali mettono in evidenza una doppia fotocamera posteriore da 20 e 12 megapixel con ottica della Leica, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e un generoso display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD.

Il processore selezionato dalla Huawei è il Kirin 960 Octa Core Hisilicon il quale dovrebbe esser realizzato con la tecnologia da 16 nm, mentre si prevedono diverse versioni dello smartphone che si distinguono per il quantitativo di ram e di spazio disponibile per l’archiviazione dei dati.

phablet Huawei Mate 9
phablet Huawei Mate 9

 

Secondo i rumors della rete il Huawei Mate 9 avrà 4 GB e 6 GB di Ram e una Rom da 64, 128, o 256 GB. Il prezzo di vendita previsto per la versione da 4 GB di Ram e 64 GB di Rom è di 480 dollari, il modello con 4 GB di Ram e 128 GB di spazio il prezzo sale a 585 dollari, infine la versione da 6 GB di Ram e 256 GB  di spazio il prezzo d’acquisto previsto è di 705 dollari.

Oltre alla doppia fotocamera posteriore, la caratteristica che risulta essere particolarmente interessante, se confermata, è la capacità di ricaricare la batteria con la tecnologia “Super Charge” del 50% in soli 5 minuti.

Al momento non si conoscono i dettagli sulle caratteristiche hardware del nuovo dispositivo, ma fra meno di un mese la Huawei dovrebbe svelare finalmente le sue carte.

Lascia un tuo commento su questo notizia usando la sezione apposita che trovi alla fine di questa pagina.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiLe recenti indiscrezioni sul phablet Huawei Mate 9 indicano un prodotto dalle interessanti novità. Aggiornamento: Il Huawei Mate 9 e Pro sarà svelato il 3 novembre.  Il successore del Huawei Mate 8 sarà a quanto pare presentato dal produttore durante un evento il 3 novembre: le caratteristiche hardware che circolano fra le...