Huawei P9 Lite

216,00
Huawei P9 Lite
9.6

Valutazione degli utenti

10/10

    Caratteristiche principali

    • CPU KIRIN 650 8 Core da 2,0 Ghz
    • GPU Mali T830
    • Ram 3 GB - Rom 16 GB
    • Display IPS 5,2'' FULL HD
    • Fotocamera da 13 e 8 MPX

    Altre caratteristiche

    • LTE 4G Cat.4 - Wi-Fi - NFC - BT 4.1
    • Fingerprint
    • GPS/Glonass
    • Batteria da 3000 mAh
    • MarshMallow 6.0 + Emui 4.1

    Le opinioni sul Huawei P9 Lite da parte degli utenti che hanno acquistato questo prodotto.

    Il piccolino della nuova serie P9 è già entrato nella lista degli smartphone più venduti su Amazon, come il suo predecessore, il Huawei P8 Lite.

    Le opinioni sul Huawei P9 Lite: lo smartphone più venduto.

    Qui di seguito trovi una sintesi delle recensioni degli utenti che hanno già acquistato questo dispositivo. I loro commenti si basano sulle loro esperienze personali nell’uso di questo cellulare. Il voto complessivo al momento è di 4,6 stelle su 5 con 55 commenti.

    Valutazione: Ottimo smartphone con un buon rapporto fra qualità e prezzo. Lo consiglio a tutti.

    Valutazione: Dal punto di vista estetico il Huawei P9 Lite è un bel telefono, oltre ad essere pratico e maneggevole. La batteria può durare anche due giorni e anche la fotocamera risulta essere molto buona. Lo smartphone ha un ottimo rapporto qualità prezzo e lo consiglio a tutti.

    Valutazione: Lo smartphone è davvero incredibile, la batteria è in grado di fornire due giorni di autonomia e con un uso intenso più di un giorno. Ottimi materiali come è ottimo l’audio e il Touch ID. Il Hauwei P9 Lite,. inoltre ha un ottimo audio in ricezione ed è molto veloce a caricare qualunque cosa. Un acquisto perfetto!

    Valutazione: Provengo dal mondo Apple, ma devo dire che questo smartphone è uno spettacolo sia a livello estetico che di funzionalità. Ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Sono del tutto soddisfatta.

    Valutazione: Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Sistema operativo buono, anche se non come iOS della Apple. Audio spettacolare, mentre manca il doppio tap e non è possibile spostare le app su MicroSD.

    Valutazione: Non sono un esperto, ma rispetto al mio vecchio Samsung la risoluzione dello schermo sia bassa ed ha un scarso contrasto con colori poco nitidi. Per il resto penso che soddisfi a pieno in base al rapporto qualità prezzo.

    Valutazione: Ho acquistato questo smartphone da circa un mese per sostituire il mio vecchio LG G2. Lo smartphone risulta sempre reattivo e fluido, mentre la batteria è quasi infinità. Il lettore per le impronte è affidabile e preciso e la fotocamera è davvero molto buona. Un acquisto che consiglio a tutti!

    opinioni sul huawei p9 lite
    Le opinioni sul Huawei P9 Lite: Smartphone veloce e ottima qualità costruttiva

    Valutazione: Un ottimo smartphone, veloce, pratico e reattivo. Mi trovo molto bene e la batteria fa il suo dovere, infatti sono arrivato a sera con oltre 12 ore di utilizzo con ancora il 20% della batteria. La fotocamera anteriore scatta degli ottimi Selfie, mentre la fotocamera posteriore ha qualche problema con le foto di sera, ma comunque nulla di grave. Ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Vi sconsiglio, invece, di prendere il nero poiché si sporca facilmente e tende a graffiarsi nella parte posteriore.

    Valutazione: Sono passato dal Samsung al Huawei e avevo qualche dubbio in merito, ma vista la convenienza e le caratteristiche del Huawei P9 Lite sono pienamente soddisfatto. Dire che è uno smartphone perfetto!

    Valutazione: Lo smartphone Huawei P9 Lite assolve a pieno la mia esigenza principale, cioè quella dell’autonomia, inoltre il sensore delle impronte digitali è preciso e risponde molto bene ai comandi. Questo smartphone non ha nulla da invidiare ai top di gamma. Buona sia la fotocamera posteriore che anteriore, inoltre la qualità video e audio sono spettacolari. Lo consiglio a chi cerca uno smartphone completo e che si comporta bene nell’utilizzo giornaliero.

    Valutazione: Il Huawei P9 Lite risulta molto più fluido e reattivo rispetto al P8 Lite, inoltre la grafica e i colori sono ben definiti i quali risultano decisamente migliorati rispetto alla versione precedente. Il Huawei P9  Lite è munito anche di un’ottima fotocamera con un scatto quasi immediati in grado di realizzare foto dai colori nitidi. Trovo incredibile, invece l’impossibilità di poter trasferire le App sulla memoria MicroSd.

    Valutazione: Display e fotocamera sono degni di un top di gamma e la batteria è inesauribile. Lo consiglio assolutamente per chi bada alla sostanza e alla reale utilità di uno smartphone.

    Valutazione: Al Huawei P9 Lite non manca nulla ed ha un rapporto fra qualità e prezzo veramente ottimo. Le finiture e la qualità sono ottime. Ho lasciato il Moto G, ma è ancore presto per dire se me ne pentirò.

    Valutazione: Lo smartphone ha soddisfatto del tutto le mie aspettative. La batteria ha una buona durata, la fluidità e reattività sono ottime e assicurate della ram e dal processore Kirin. Uni appunto è il tempo di ricarica che è lungo. Fra le varie caratteristiche è presente anche la connessione NFC.

    Valutazione: Il Huawei P9 Lite si posiziona come uno dei migliori smartphone in rapporto alla qualità e al prezzo. Lo smartphone si presenta con una scocca posteriore in policarbonato e risulta abbastanza leggero e molto sottile. La scocca in plastica non fornisce una sensazione al tatto di essere un prodotto economico ed ha un’estetica raffinata. Il processore Kirin 650 8 Core da 1.5 Ghz e i 3 GB di ram assicurano velocità  e fluidità, mentre MarshMallow fornisce un sistema nel suo uso alquanto intuitivo. Ottima la fotocamera e la sezione video munito di stabilizzatore ottico. Le prestazione nel gaming sono ottime anche con giochi pesanti.

    Infine, anche la navigazione in rete, il Wi-Fi e il Bluetooth risultano ottimi. Questo cellulare è completo in tutto ed ha pochissimi concorrenti in termini di qualità e prezzo. Lo consiglio vivamente!

    Conclusione.

    Le opinioni sul Huawei P9 Lite degli utenti che hanno già scelto questo dispositivo mettono in evidenza la capacità della batteria, una buona qualità costruttiva e dei materiali, oltre a risultare un cellulare performante e veloce in tutte le situazioni. Altra nota positiva è il sensore per le impronte digitali che risulta reattivo e veloce e il sistema operativo con EMUI offre una buona esperienza d’utilizzo.

    Anche il comparto fotografico, secondo gli utenti, è di buon livello, soprattutto quando vi è una buona illuminazione, inoltre ha avuto delle buone valutazioni anche il comparto audio che risulta ottimo. Uno smartphone che non sembra avere dei veri punti deboli per la sua fascia di mercato e al prezzo proposto di circa 245,00 euro. Non per niente è diventato un BestBuy in breve tempo.

    Gli unici punti dolenti che sono stati segnalati sono il tempo di ricarica che risultano lunghi e l’impossibilità di poter trasferire le App sulla MicroSd. Su quest’ultimo punto bisogna precisare che potrebbe essere un problema comune a tutti gli smartphone che montano Marshmallow visto che la gestione della memoria è cambiata rispetto alle versioni precedenti di Android.

    Condividi le opinioni sul Huawei P9 Lite oppure pensi che non siano corrette?

    Lascia la tua opinione in merito alla domanda, o esprime semplicemente il tuo punto di vista usando la sezione dei commenti che trovi alla fine di questa pagina.

    http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/06/huawei-p9l630.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/06/huawei-p9l630-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiLe opinioni sul Huawei P9 Lite da parte degli utenti che hanno acquistato questo prodotto. Il piccolino della nuova serie P9 è già entrato nella lista degli smartphone più venduti su Amazon, come il suo predecessore, il Huawei P8 Lite. Le opinioni sul Huawei P9 Lite: lo smartphone più venduto. Qui di...