I migliori smartphone Huawei degli ultimi 12 mesi. Una carrellata dei cellulari che hanno un buon rapporto fra hardware e prezzo.

Grazie a questo articolo potrai avere sempre sottomano la lista dei cellulari più interessanti del produttore cinese con le relative valutazioni da parte degli acquirenti sintetizzate in un voto. 

I migliori smartphone Huawei dai 64 ai 150 euro 

Huawei Ascend Y330: questo cellulare rappresenta uno degli smartphone di punta della fascia entry level con una valutazione complessiva degli acquirenti di 4,3 stelle su 5 con 226 recensioni. Il prezzo attuale di vendita è di 63,26 euro.

Huawei Ascend Y530: questo smartphone è un altro modello sempre di fascia economica, anche in questo caso la sua valutazione complessiva da parte degli acquirenti risulta di 4,5 stelle su 5 con 477 recensioni. Il prezzo di vendita è di 80,00 euro.

Huawei Ascend Y550: cellulare di fascia bassa che si distingue per la connessione LTE 4G e il processore Quad Core Snapdragon 410. La valutazione complessiva da parte degli utenti che hanno già acquistato questo smartphone è di 4,7 stelle su 5 con 45 commenti. Il prezzo di acquisto è di 129,00 euro.

Huawei Honor 3C: questo telefonino è uno degli ultimi che il produttore cinese ha lanciato sul mercato riscuotendo un grande successo grazie alle ottime caratteristiche e al prezzo molto competitivo. Le valutazioni complessive da parte degli acquirenti sono di 4,5 stelle su 5 con 123 recensioni. Il prezzo di vendita è di 138,59 euro.

Huawei Ascend G620S: questo cellulare mette in campo anch’esso un processore Snapdragon 410, una connessione LTE 4G, Android KitKat e display da 5”. Anche in questo caso le valutazioni complessive degli utenti è alto con 4,6 stelle su 5 con 46 recensioni. Il prezzo di acquisto è di 141,40 euro nella versione nera.

migliori smartphone huawei
Huawei: La Top Ten

Le migliori proposte dei cellulari Huawei dai 200 ai 420 euro

Gli smartphone elencati qui di seguito rientrano nella fascia di media, media/alta.

Huawei Ascend G750: smartphone con 2 GB di Ram, processore Octa Core e display da 5,5” in HD. La valutazione complessiva da parte degli acquirenti è di 4,4 stelle su 5 con 41 recensioni. Il prezzo di vendita è di 215,00 euro.

Huawei Ascend G7: uno dei più recenti smartphone della Huawei ha avuto un gran successo grazie alle sue caratteristiche hardware che lo pongono fra i migliori rapportato al prezzo e dalla durata della batteria confermata da molti acquirenti che hanno dichiarato di aver usato questo dispositivo anche per 48 ore con una sola carica. Le valutazioni complessive date dagli utenti sono di 4,6 stelle su 5 con 31 recensioni. Il prezzo di vendita è di 245,00 euro.

Huawei Ascend P7: cellulare di fascia medio alto caratterizzato da un elegante design e dallo spessore di 6,5 mm, dalla tecnologia per lenti ISP pensato per migliorare gli scatti fotografici notturni e un sistema di raffreddamento della CPU tramite un gel termico per ridurre il riscaldamento della cover. La valutazione complessiva da parte degli utenti che hanno già acquistato questo prodotto è di 4,6 stelle su 5 con 361 recensioni. Il prezzo di vendita attuale è di 280,00 euro.

Huawei Honor 6: fra le più recenti creazioni del produttore cinese questo smartphone mette in campo uno dei migliori bilanciamenti fra caratteristiche hardware e prezzo con processore Octa Core, 3 GB di ram, display da 5 pollici Full HD e GPU Mali T628MP4. Le valutazioni complessive degli utenti sono infatti elevate che pongono questo smartphone fra i punteggi più alti con i suoi 4,8 stelle su 5 con 316 recensioni. Il prezzo di vendita è di 296,90euro.

Huawei Ascend Mate 7: questo prodotto è il più costoso fra quelli elencati. Monta un processore Octa Core con 2 GB di Ram e un display da 6 pollici full hd. Le valutazioni complessive pongono questo prodotto fra i gradini più alti con 4,8 stelle su 5 con 90 recensioni. Il prezzo di vendita è di 395,00 euro.

I migliori smartphone Huawei del 2014 e inizio 2015, ora non resta che attendere i futuri arrivi per vedere cosa sarà ancora in grado di offrire questo produttore.

Lascia una tua opinione su questi prodotto, o anche una tua valutazione personale se sei possessori di uno di questi prodotti. Usa la sezione commenti che troverai a fine pagina. 

Sito del produttore

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/02/Huawei.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/02/Huawei-300x300.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiI migliori smartphone Huawei degli ultimi 12 mesi. Una carrellata dei cellulari che hanno un buon rapporto fra hardware e prezzo. Grazie a questo articolo potrai avere sempre sottomano la lista dei cellulari più interessanti del produttore cinese con le relative valutazioni da parte degli acquirenti sintetizzate in un voto.  I...