Huawei Ascend Y550 Nero

129,00
Huawei Ascend Y550 Nero
9.7

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • Quad Core Snapdragon 410 1,2 Ghz
    • GPU Adreno 306
    • Ram 1GB - Rom 4 GB
    • Display 4,5 pollici 854x480
    • Fotocamera 5MP e 2 MP

    Altre caratteristiche

    • Dual SIm No
    • LTE 4G fino a 150 Mbit/s
    • Wi-Fi, Bluettoth 4.0 + EDR, GPS/Glonass
    • Batteria 2000 mAh
    • Android 4.4 KitKat

    Le opinioni sul Huawei Ascend Y550 da parte degli utenti che hanno già acquistato questo prodotto per capire cosa effettivamente offre. 

    Le opinioni sul Huawei Ascend Y550 da parte degli acquirenti

    Le valutazioni riportate dagli utenti di Amazon e che vengono qui riportate sono solo una sintesi delle recensioni più recenti. La valutazione complessiva al momento è di 4,7 stelle su 5 con 29 commenti all’attivo.

    Valutazioni: Dopo aver letto sia i pochi commenti negativi sia quelli positivi che risultano la maggioranza, alla fine ho deciso di comprare questo smartphone rimanendo più che soddisfatto sia del prezzo che delle prestazioni. Concludendo, questo cellulare lo consiglio a tutti.

    Valutazione: Pratico nell’utilizzo e senza dubbio ha un buon rapporto qualità prezzo. Lo ricomprerei sicuramente. Lo consiglio!

    Valutazione: Ho trovato che questo smartphone ha buone caratteristiche hardware ad un prezzo vantaggioso.

    Valutazione: Consigliatissimo! Con questo prezzo avrei comprato un Samsung con la metà della potenza hardware.

    Valutazione: Prezzo conveniente e ottimo come prestazioni. Peccato solo che i tre tasti non sono illuminati.

    Valutazione: Cellulare veloce, bello e fluido. Il display risulta essere ampio e la risoluzione è buona. Prezzo contenuto, sono soddisfatto dell’acquisto. Consigliato!

    Valutazione: Prestazioni della batteria sono ottime con conversazioni e App. LTE super veloce.

    Valutazione: Il cellulare ha un touch molto sensibile alla risposta e abbastanza fluido nel caricamento dei dati durante la navigazione su Internet. La definizione del display non è ottimale per le immagini e lo spazio di archiviazione seppur limitata (espandibile con Microsd) possono essere considerati difetti trascurabili considerando il prezzo di vendita molto contenuto.

    Ricordo che questo smartphone fa parte della fascia economia del mercato. Il Huawei Ascend Y550 viene venduto a 129,00 euro nel momento in cui vi scrivo.

    opinioni sul Huawei Ascend y550
    Le opinioni sul Huawei Ascend Y550. Scopri cosa ne pensano gli utenti

     

    Valutazione: Lo smartphone e eccezionale visto la fascia di prezzo in cui è posizionato. Il Huawei risulta essere comunque bello e molto funzionale. Risulta essere fluido e veloce con le App, mentre la risoluzione video risulta essere accettabile. Consigliato per chi vuole uno smartphone spendendo poco.

    Valutazione: Smartphone con LTE 4G e sistema operativo Android 4.4 che non fa rimpiangere i cellulari più costosi. Il display ha colori vividi e la qualità audio risulta essere buona. Buona la fotocamera e il processore gestisce il tutto senza problemi. La memoria da 4 GB è poca, ma è possibile impostare la scheda esterna come unità principale. Consigliatissimo!

    Valutazione: Consigliato per chi vuole uno smartphone senza troppe pretese ad un prezzo eccezionale. La fotocamera è leggermente inferiore a quella del Samsung S3 Neo.

    Valutazione: Piacevole da usare, oltre ad essere uno smartphone veloce e fluido. Si possono usare più App in contemporanea senza che vi sia un calo nelle prestazioni. Ottimo per foto, navigazione e video, oltre ad avere una buona estetica.

    Valutazione: Per chi usa per la prima volta uno smartphone è un ottimo cellulare il quale risulta essere intuitivo e preciso. Un cellulare più che buono.

    Valutazione: Uno smartphone Android entry level che non fa rimpiangere smartphone più costosi. I pregi sono il display dai colori vividi, buona ricezione, qualità dell’altoparlante, processore veloce e le dimensioni che sono abbastanza compatte. La memoria interna da 4 GB si consuma in fretta, ma il problema è aggirabile usando come memoria principale la scheda microsd. Unico neo è la mancanza di illuminazione dei tasti soft, mentre la fotocamera rientra nella media.

    Valutazione: Smartphone veloce e reattivo usabile anche con una sola mano. Ho trovato di questo modello anche le cover e le pellicole.

    Valutazione: Il mio primo acquisto è stato un Huawei G610 (anche questo molto buono). Lo smartphone risulta essere veloce nella navigazione, foto e WhatsApp.

    Nonostante le recensioni su questo smartphone non siano particolarmente entusiasmanti, le opinioni sul Huawei Ascend Y550 di fatto sembrano smentire in parte queste valutazioni, infatti anche questo cellulare ha incontrato i suoi estimatori che valutano questo prodotto rispetto al prezzo di vendita ottimo.

    Il Huawei Ascend Y550 viene venduto a 129,00 euro nel momento in cui vi scrivo.

    Lascia una tua opinione su questo smartphone. Se sei un acquirenti puoi usare la sezione commenti per lasciare la tua esperienza personale sull’uso di questo dispositivo.

    Sito del produttore.

    http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/01/ascend-y550-orizz.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/01/ascend-y550-orizz-300x300.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiLe opinioni sul Huawei Ascend Y550 da parte degli utenti che hanno già acquistato questo prodotto per capire cosa effettivamente offre.  Le opinioni sul Huawei Ascend Y550 da parte degli acquirenti Le valutazioni riportate dagli utenti di Amazon e che vengono qui riportate sono solo una sintesi delle recensioni più recenti....