Phablet Honor 4X Nero

156,00
Phablet Honor 4X Nero
9.6

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • Cpu Octa Core Kirin 620 64 Bit da 1,2 Ghz
    • Ram 2 GB - Rom 16 GB espandibile fino a 32 GB
    • Display 5,5'' HD - 267 PPI
    • Fotocamera da 13 e 5 MP
    • Dual Sim

    Altre caratteristiche

    • LTE 4G Cat.4
    • A-GPS - Glonass
    • Wi-Fi - BT 4.0 - USB 2.0 -
    • Batteria da 3000 mAh
    • Android 4.4 + EMUI 3.0

    Le opinioni sull’Honor 4X da parte degli acquirenti. Le loro valutazioni personali su questo phablet.

    Questo cellulare non è presente da molto tempo sul nostro mercato, ma in un periodo relativamente breve ha già raccolto un discreto numero di opinioni degli utenti, questo è un indice che lo smartphone sta incontrando i gusti degli acquirenti. Il prezzo di vendita di questo smartphone è al momento di 156,00 euro.

    Scopriamo le opinioni sull’Honor 4X: Le prime impressioni su questo phablet

    Come di consuetudine le valutazioni riportate rappresentano una sintesi delle recensioni rilasciate dagli utilizzatori di questo smartphone. La valutazione complessiva è di 4,6 stelle su 5 con 18 commenti all’attivo.

    Valutazione: Ho avuto smartphone HTC e Samsung, ma devo dire che questo cellulare non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati.

    Valutazione: Ottimo rapporto qualità prezzo, unica pecca secondo il mio parere sono le dimensioni. Per il resto è veramente buono e lo consiglio.

    Valutazione: Sono in possesso di questo smartphone da 2 giorni e sono rimasto impressionato per la fluidità, per il reparto fotografico e la ricezione del segnale.

    La batteria arriva a fine serata ancora con un 20% di carica ed ottimo il supporto LTE. Il display da 5,5 pollici con la luminosità in automatico lo trovo un po’ debole. Nonostante le dimensioni dello schermo il dispositivo risulta non ingombrante e mantiene un gradevole design. Promosso a pieni voti e con un prezzo decisamente basso.

    Valutazione: Processore velocissimo e lo schermo riproduce degli splendidi colori. Le caratteristiche sono superiori rispetto alla sua fascia di mercato.

    Valutazione: Unico problema per questo smartphone è la memoria interna che da 8 GB si riduce a 4 GB effettivi.

    Valutazione: Smartphone dal display luminoso e molto reattivo con una batteria che può raggiungere anche i 3 giorni di autonomia usando la funzione di risparmio energetico. Il display forse risulta un po’ fragile, pertanto è meglio cautelarsi con un cover. Il prezzo di vendita lo rende uno smartphone più che appetibile potendo in futuro sfruttare i 64 bit del processore quando sarà disponibile la versione Lollipop di Android.

    Valutazione: Lo smartphone Honor 4X ha un display bellissimo e un ottimo processore con una buona fotocamera sia frontale che posteriore.  Ottima anche la ricezione del segnale e l’autonomia della batteria.

    Le uniche pecche sono l’audio che è migliorabile nonostante usi i DTS, l’avvio della fotocamera posteriore risulta un po’ lenta e lo spazio effettivamente disponibile è di solo 4 GB, pertanto è consigliato l’acquisto di una Micro Sd.

    opinioni sull'honor 4x smarpthone
    Opinioni sull’Honor 4X: Prezzo di vendita 156,00 €

    Valutazione: Questo smartphone con i suoi 5,5 pollici risulta leggero e maneggevole, oltre ad essere fluido e veloce. La batteria dura oltre un giorni con un uso normale, mentre il display mi ha deluso un po’ visto che risulta sempre un po’ sbiadito. Resta comunque un gran bell’acquisto considerato il prezzo.

    Valutazione: Smartphone elegante e compatto nonostante il display. Audio non eccezionale, ma buono nel suo complesso, tenendo conto del prezzo di vendita. Sono rimasto comunque soddisfatto dell’acquisto.

    Valutazione: Dal punto di vista dell’hardware l’Honor 4X merita 5 stelle grazie al sui ottimo display e nonostante sia un 5,5 pollici risulta maneggevole e adoperabile anche con una sola mano. La ricezione mobile è eccezionale e non è male neanche quella Wi-Fi.

    La fotocamera scatta delle foto veramente belle ed rapido nello scatto. Con la scarsa luce vengono migliorate grazie all’attivazione in automatico della funzione HDR.

    La reattività è buona, anche se non al livello del Nexus 5, mentre la batteria è di una altro pianeta nonostante l’ottimizzazione non sia fra le migliori.

    I punti dolenti sono sulla sezione software con una personalizzazione invadente che non si riesce ad eliminare del tutto neanche con un nuovo launcher, mentre l’aspetto più deludente è data dalla gestione della dual sim.

    Valutazione: Il mio smartphone precedente era un Samsung S4 che è sicuramente superiore visto il prezzo di vendita di quasi 600 euro. Mi trovo abbastanza bene e gli do 5 stelle come rapporto fra qualità e prezzo.

    Valutazione: Comprato per mio padre, dopo una settimana di utilizzo posso dire che lo smartphone risulta fluido e con un display di categoria superiore. Un ottimo acquisto che consiglio.

    Conclusione.

    Lo smartphone Honor 4X ha sicuramente dalla sua un ottimo rapporto qualità prezzo che ricordo è di 156,00 euro. In base alle recensioni degli utenti i punti di forza di questo cellulare sono rappresentati da un processore veloce in grado di gestire il tutto in modo molto fluido, una batteria valida che consente almeno un giorno di autonomia, dimensioni e peso contenuti nonostante il display da 5,5” e una fotocamera che sembra soddisfare gli acquirenti per la qualità degli scatti. Il dispositivo ha uno spazio di 8 GB, ma effettivi sono solo 4 GB, pertanto è consigliabile l’acquisto di una MicroSd.

    Lascia la tua opinione sull’Honor 4X usando la sezione commenti che troverai alla fine di questa pagina.

     

    http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/04/phablet-honor-4x.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/04/phablet-honor-4x-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiprezzoLe opinioni sull'Honor 4X da parte degli acquirenti. Le loro valutazioni personali su questo phablet. Questo cellulare non è presente da molto tempo sul nostro mercato, ma in un periodo relativamente breve ha già raccolto un discreto numero di opinioni degli utenti, questo è un indice che lo smartphone sta incontrando...