Il phablet Cubot Note S è il più recente prodotto del produttore cinese.

La Cubot con questo smartphone ha realizzato un prodotto di fascia entry level posizionandolo sul mercato cinese ad un prezzo al cambio equivalente di 79 dollari.

Nonostante il prezzo sia molto basso la Cubot è riuscita a realizzare un prodotto dalle specifiche moderne senza rinunciare a niente o quasi. Ovviamente non possiamo aspettarci un dispositivo dalle elevate performance grafiche o scatti di elevata qualità visto il prezzo proposto, ma certamente il Cubot Note S che strizza l’occhio soprattutto verso il mercato giovanile mette a disposizione un cellulare dalle ottime caratteristiche generali nel suo complesso e a passo con i tempi.

phablet cubot note s
Entry Level: Phablet Cubot Note S

Le caratteristiche del phablet Cubot Note S

La scheda tecnica di questo prodotto è la seguente:

  • Processore Meditaek MT6580 Quad Core da 1,3 Ghz;
  • Scheda grafica Mali 400 MP;
  • Ram 2 GB, Rom 16 GB;
  • Display da 5,5 pollici HD con tecnologia IPS, OGS e 2.5D. Densità per pixel 267 ppi;
  • Batteria da 4150 mAh;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con chip Dual ISP e fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • Connessioni: Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS A/Gps e OTG;
  • Sensori: luminosità, accelerometro e distanza;
  • Dual Sim;
  • Colori disponibili: bianco, nero e oro;
  • Android Lollipop.

Da come si può vedere dalla scheda tecnica questo phablet, nonostante il prezzo da entry level, mantiene delle caratteristiche base che ne fanno un prodotto moderno con ampio display IPS e tecnologia OGS per ridurre lo spessore del vetro, protezione anti impronte, angolo di visuale di 178°, Miravision e tecnologia 2.5D del display che contribuisce a migliorarne il design.

La fotocamera anteriore da 5 MPX oltre ai Selfie consente anche le video chat, mentre la camera posteriore è munita di un chip per il segnale immagini Dual ISP.

La batteria è capiente e non possono mancare i 2 GB di Ram per essere uno smartphone del 2016, mentre è assente la connessione LTE 4G.

Il processore Mediatek è come nella tradizione di questo marchio un Quad Core di ultima generazione che garantisce delle buone performance in combinazione con i 2 GB di Ram, mentre la batteria da 4150 mAh dovrebbe garantire una lunga autonomia.

Cosa ne pensi di questo phablet e il prezzo proposto a 89,99 euro?

Lascia un tuo commento in merito al phablet Cubo Note S usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Fonte.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/01/cubot-note-s.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/01/cubot-note-s-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone CubotIl phablet Cubot Note S è il più recente prodotto del produttore cinese. La Cubot con questo smartphone ha realizzato un prodotto di fascia entry level posizionandolo sul mercato cinese ad un prezzo al cambio equivalente di 79 dollari. Nonostante il prezzo sia molto basso la Cubot è riuscita a realizzare...