Il phablet Cubot Max sarà disponibile dall’inizio di agosto.

Per il 2016 la Cubot ha proposto diverse novità che sono servite ad arricchire il suo catalogo in modo da poter soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Al momento non sono state rilasciate informazioni in merito al prezzo di vendita del nuovo dispositivo, ma di norma gli smartphone della Cubot non sono esosi ed hanno un buon equilibrio fra prezzo e prestazioni mantenendo comunque una buona qualità costruttiva.

phablet cubot max
Phablet Cubot Max, tutto al massimo

Phablet Cubot Max: le caratteristiche hardware

Il produttore ha messo a disposizione solo alcune informazioni su quali sono le sue specifiche hardware. La scheda tecnica è la seguente:

  • Processore Mediatek 8 Core MT6753A;
  • Ram 3 GB;
  • Rom 32 GB;
  • Display da 6 pollici;
  • Batteria da 4000 mAh;
  • Fotocamera posteriore 13 mega-pixel. Fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

I colori disponibili sono il grigio, il bianco e l’oro.

Il phablet Cubot Max è max nel display e nella batteria, mentre il processore octa core di cui è munito dovrebbe avere una frequenza da 1 Ghz e il comparto grafico sarebbe supportato da una scheda grafica Mali T720. Lo schermo da 6 pollici IPS dovrebbe, invece, avere una risoluzione di 1280*720 pixel e possibilità d’espansione con microsd fino a 32 GB.

La fotocamera posteriore sarebbe in realtà una 8 megapixel che tramite interpolazione arriverebbe a 13 mega-pixel, mentre la camera anteriore sarebbe una 2 mega-pixel che interpolata arriverebbe a 5 mega-pixel. La fotocamera è munita, infine, di autofocus e flash a led.

Queste sono al momento le informazioni disponibili su questo nuovo prodotto. Non resta che attendere il mese di agosto per avere ulteriori dettagli visto che lo smartphone uscirà il mese prossimo. Ormai non manca molto.

Lascia una tua considerazione su questo nuovo prodotto usando la sezione commenti che trovi alla fine di questa pagina.

Fonte dal produttore.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/07/cubot-max-phablet.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/07/cubot-max-phablet-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone CubotIl phablet Cubot Max sarà disponibile dall'inizio di agosto. Per il 2016 la Cubot ha proposto diverse novità che sono servite ad arricchire il suo catalogo in modo da poter soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Al momento non sono state rilasciate informazioni in merito al prezzo di vendita del...