Cubot H1

132,99 €
Cubot H1
98

Valutazione degli utenti

10/10

    Caratteristiche principali

    • Processore 4 Core Mediatek 6735P 1,0 Ghz
    • 2 GB Ram - 16 GB di Rom
    • Display 5,5'' HD - OGS - 267 PPI
    • GPU Mali T720
    • Batteria da 5200 mAh (con funzione PowerBank)

    Altre caratteristiche

    • Dual Sim
    • Fotocamera da 13 e 8 MPX
    • OTG- Wi-Fi- BT.4.0- GPS
    • LTE 4G Cat.4
    • Android Lollipop

    Che cosa ne pensano gli acquirenti di questo smartphone. Le opinioni sul Cubot H1 da parte degli utenti che usano questo cellulare.

    La Cubot è un marchio non particolarmente conosciuto nel nostro paese,  ma i suoi prodotti di norma sono caratterizzati da una buona qualità costruttiva.

    opinioni sul cubot h1
    Le opinioni sul Cubot H1, il phablet dalla lunga autonomia.

    Le opinioni sul Cubot H1 basate sulle esperienze degli utenti

    Qui di seguito sono riportati una sintesi dei commenti rilasciati dagli utenti che hanno comprato questo dispositivo. La valutazione attuale è di 4,8 stelle su 5 con 37 commenti.

    Valutazione: Un ottimo smartphone con una durata della batteria incredibile e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Buono anche la connessione 4G e il Wi-Fi.

    Valutazione: Lo smartphone è veloce e reattivo in tutte le sue funzioni, dal touch allo swipe. Il display HD è luminoso con una densità in pixel di 320 ppi, più che sufficiente per app, video e foto. La fotocamera anteriore risulta ottima con i suoi 8 mega-pixel, mentre la posteriore con una risoluzione da 13 megapixel interpolati scatta delle buone foto. Consiglio comunque di scattare le foto con la sua risoluzione nativa da 8 megapixel. La registrazione video in Full HD vengono bene e senza nessuno effetto dithering quando si è in movimento. Nel suo insieme il comparto video perde qualche colpo con poca luce ambientale, anche quando vi è il flash attivo. La connessione 4G risulta stabile, inoltre, per quanto riguarda il comparto audio è di buon livello sia in capsula per le chiamante, sia in riproduzione.

    Il design di questo smartphone è semplice, ma allo stesso tempo ha un tocco di eleganza, inoltre la scocca in plastica è di buona fattura, in modo particolare la cover che ha una trama in texure in basso rilievo che risulta piacevole sia alla vista che al tatto. Anche i bordi della scocca sono in metallo e di buona qualità.

    Non ho riscontrato nessun problema con la ricezione Wi-Fi, il bluetooth e con il sensore ad infrarossi. La batteria da 5200 mAh consente con il 4G attivo un’autonomia di circa due giorni, mentre solo con il 2G è possibile arrivare anche a 4/5 giorni senza dover ricaricare la batteria.

    Un altro punto forte del Cubot è la possibilità di poter usare e installare qualunque launcher scaricabile dal play store. Il Cubot H1 è un dispositivo facile da usare con un tocco di stile e con una struttura curata fino ai minimi dettagli.

    Valutazione: Non sono una persona che necessita di super prestazioni dal suo telefono, ma lo considero perfetto con una batteria infinita. Sono soddisfatto del 100% del mio acquisto.

    Valutazione: Sono rimasto molto impressionato da questo smartphone. Il punto di forza di questo cellulare è la sua autonomia grazie ad una batteria molto capiente, anche se risulta un po’ più pesante rispetto ad altri dispositivi. Oltre alla batteria ha un ottimo touch, è reattivo, e la gestione della due sim è ottima.

    Valutazione: Display grande e risposta al tocco molto rapida. La fotocamera risulta di buona qualità rapportato al prezzo e non manca la retroilluminazione dei tasti. Il punto di forza è naturalmente è nella batteria la quale può raggiungere anche i 5 giorni di autonomia.

    Valutazione: Il Cubot H1 dal punto di vista estetico è molto bello, ha delle buone prestazioni, fatta ad eccezione forse della fotocamera che non mi sembra all’altezza dei concorrenti, mancanza che è compensata comunque da un prezzo più basso. La ricarica è abbastanza veloce e la batteria ha una buona autonomia. Lo smartphone è munito di un cavetto utile per trasferire l’energia ad altro dispositivo e di una pellicola protettiva per lo schermo già applicata.

    Valutazione: Smartphone veloce e batteria capiente dalla lunga autonomia. Il Cubot H1 non ha problemi di lag o di blocco, unico neo è il peso che risulta un po’ più elevato rispetto ad altri prodotti visto la batteria. Le foto non sono eccezionali, ma neanche orribili. Direi che ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Sicuramente consigliato per chi cerca uno smartphone che consenta di avere una lunga autonomia.

    Conclusione.

    Le opinioni sul Cubot H1 forniscono su questo phablet delle ottime impressioni visto che gli utenti hanno evidenziato una buona qualità costruttiva dello smartphone, una buona reattività e velocità del dispositivo, ottima connessione 4G e Wifi e buon audio sia come telefonia, sia come riproduzione audio. Naturalmente il punto forte è la batteria che può arrivare anche fino a 5 giorni di autonomia, oltre alla possibilità di usare questo cellulare come power bank per caricare altri smartphone. Il prezzo di vendita di questo smartphone si colloca sulla fascia bassa di mercato che al momento è di 132,99 euro.

    Lascia una tua opinione sul Cubot H1 o la tua esperienza personale tramite un commento. Trovi il form alla fine della pagina.

    Sito del produttore.

    https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/phablet-cubot-h1630.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/phablet-cubot-h1630-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone CubotChe cosa ne pensano gli acquirenti di questo smartphone. Le opinioni sul Cubot H1 da parte degli utenti che usano questo cellulare. La Cubot è un marchio non particolarmente conosciuto nel nostro paese,  ma i suoi prodotti di norma sono caratterizzati da una buona qualità costruttiva. Le opinioni sul Cubot H1...