Scheda tecnica dell’Asus Zenfone 2 Selfie e relativo prezzo di vendita. 

Il nuovo device del produttore di Taiwan ha la sua vocazione nello scatto fotografico, non per niente nel suo nome vi è la parola Selfie.

Il prezzo di vendita per acquistare questo phablet è di 233,22 euro.

Scheda tecnica dell’Asus Zenfone 2 Selfie ZD551KL

Le caratteristiche hardware di questo dispositivo sono le seguenti:

  • Processore Octa Core da 1,5 Ghz Snapdragon 615;
  • 3 GB di Ram e 32 GB di Rom espandibile fino a 128 GB;
  • GPU Adreno 405;
  • Display da 5,5” 1920×1080 pixel – 403 PPI – Gorilla Glass 4;
  • GPS, GLONASS, AGPS e BDS;
  • Fotocamera posteriore e anteriore da 13 MPX;
  • Dual Sim;
  • Batteria da 3000 mAh;
  • LTE 4G Cat.4;
  • Android Lollipop;
  • Peso 170 grammi.
  • Dimensioni: 156.5 x 77.2 x 10.8 ~ 3.9 mm.

Come per lo smartphone Asus Zenfone 2 Laser, anche questo prodotto ha il suo punto di forza nel comparto fotografico avendo sia la camera anteriore che quella posteriore da 13 megapixel.

phablet Asus Zenfone 2 Selfie
Asus Zenfone 2 Selfie . Vai alla pagina di vendita

Le altre specifiche riguardano la presenza del Dual Flash Real Tone a Led e la tecnologia PixelMaster su entrambe le fotocamere, mentre il sistema di autofocus Laser con tempi di risposta da 0,2 secondi è disponibile solo sulla camera posteriore.

La fotocamera anteriore fornisce, inoltre un angolo di visuale di 88° e consente di scattare foto panoramiche con un’ampiezza fino a 140°.

Le altre caratteristiche della fotocamera riguardano le seguenti funzioni: Super HDR per amplificare la luminosità nelle foto del 400% e la tecnologia Low Light per incrementare la sensibilità alla luce fino a 4 volte consentendo di scattare foto con poca luce anche senza usare il flash.

Un’altra qualità da evidenziare è la funzione “Macro Focusing“che consente di ingrandire un dettaglio dell’immagine in modo chiaro fino a 6 cm.

Fra le varie funzioni il phablet Asus Zenfone 2 Selfie mette a disposizione l’accesso diretto alla fotocamera semplicemente disegnando sul display una “S“, gesture che può essere comunque personalizzata.

Il display da 5,5′‘ Full HD IPS  ha un angolo di visuale di 178° ed è protetto dal Gorilla Glass 4 che garantisce una maggiore protezione rispetto alla versione precedente, inoltre la qualità visiva è assicurata dal leader fra i produttori mondiali di display che è la Sharp.

Dal punto di vista ergonomico, lo smartphone consente di aver un buon grip grazie ad un design ad archi concentrici, inoltre l’accesso alla funzione di scatto per la fotocamera e al controllo del volume sono a portata di dito grazie al loro posizionamento sulla cover .

L’Asus Zenfone 2 Selfie sembra lo smartphone perfetto per scattare foto in qualunque condizione di luce e di dare sfogo alla mania del Selfie ottenendo immagini di buona qualità anche con scarsa luce ambientale.

Il prezzo di acquisto visto le specifiche hardware risulta bilanciato e si attesta a 233,22 euro.

Cosa ne pensi di questo prodotto? Se sei un possessore di questo modello o di uno della medesima famiglia trovi riscontro in ciò che è stato dichiarato dall’Asus?

Lascia un tuo commento usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Fonte.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/09/zenfone-2-selfie-3.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/09/zenfone-2-selfie-3-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone AsusprezzoScheda tecnica dell'Asus Zenfone 2 Selfie e relativo prezzo di vendita.  Il nuovo device del produttore di Taiwan ha la sua vocazione nello scatto fotografico, non per niente nel suo nome vi è la parola Selfie. Il prezzo di vendita per acquistare questo phablet è di 233,22 euro. Scheda tecnica dell'Asus Zenfone...