Phablet Asus Zenfone Zoom ZX551ML: Novità sul phablet con lo Zoom.

Il phablet dell’Asus è stato presentato per la prima volta a gennaio del 2015, ma a dicembre è stato reso disponibile per la commercializzazione e solo a Taiwan.

asus zenfone zoom
Sistema Periscopio dell’Asus

L’ottica a 10 elementi dello ZenFone Zoom è stato creato dagli esperti della HOYA per consentire uno zoom ottico 3x. Per raggiungere questo obiettivo sono state usate lenti in vetro sia asferiche che prismatiche a bassissima dispersione e meticolosamente configurate in un sistema di doppio periscopio per massimizzare la luce in ingresso per ottenere immagini con la migliore qualità fotografica possibile.

Il sensore usato della fotocamera è lo SmartFSI della Panasonic che grazie alla sua capacità di catturare la luce migliora la qualità delle foto anche con scarsa illuminazione ambientale.

La fotocamera è munito, infine, dello stabilizzatore ottico delle immagini e dell’autofocus laser per una messa a fuoco rapida del soggetto.

L’Asus Zenfone Zoom è un dispositivo votato alla fotografia e nel quale il produttore di Taiwan ha riversato il meglio della sua tecnologia fotografica adottando anche nuove soluzioni ingegneristiche come quella del doppio periscopio.

Al momento non vi sono notizie disponibili per la vendita in altri mercati, anche se un video rilasciato dal produttore fa pensare che presto questo smartphone arriverà anche in altri paesi.

Qui troverai ulteriori informazioni sul phablet Zenfone Zoom

Via

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/09/asus-zenfone-zoom630.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/09/asus-zenfone-zoom630-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone AsusPhablet Asus Zenfone Zoom ZX551ML: Novità sul phablet con lo Zoom. Il phablet dell'Asus è stato presentato per la prima volta a gennaio del 2015, ma a dicembre è stato reso disponibile per la commercializzazione e solo a Taiwan. L'ottica a 10 elementi dello ZenFone Zoom è stato creato dagli esperti...