L’Asus in questi mesi ha rinnovato la gamma della serie Zenfone, l’unico che manca all’appello è l’Asus Zenfone 3 Zoom.

L’Asus ha ufficializzato la sua presenza al CES 2017 che si terrà ad inizio di gennaio e in questa occasione il produttore taiwanese dovrebbe presentare finalmente l’ultimo modello mancate per completare l’aggiornamento della gamma Zenfone.

Al momento sono stati commercializzati, infatti, lo smartphone Asus Zenfone 3, Zenfone 3 Laser, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Max, manca all’appello la versione Zoom specializzato nel comparto fotografico.

L’Asus Zenfone 3 Zoom sarà realizzato come per il resto della linea probabilmente in vetro e metallo con il suo tipico design Zen. Le caratteristiche hardware non sono note ufficialmente, anche se l’ente di certificazione bluetooth ha rilasciato un documento dal quale si evince in linea di massima quali saranno le specifiche tecniche.

asus zenfone 3 zoom
Certificazione Asus Zenfone 3 Zoom

La scheda tecnica del phablet Asus Zenfone 3 Zoom

Secondo le informazioni ricavabili dalla certificazione il nuovo smartphone viene identificato con la sigla ZE553KL e adotterà un processore Qualcomm 8953, quindi uno Snapdragon 625 e di conseguenza una scheda grafica Adreno 506. Il display sarà un 5,5 pollici Amoled con risoluzione Full HD e curvatura del vetro 2.5D, avrà una batteria da 5000 mAh, una doppia fotocamera posteriore da 12 e 13 megapixel e una anteriore da 13 megapixel.

Altre informazioni non ancora confermate, ma verosimili indicano che questo cellulare avrà 3/4 GB di Ram, 32/64 GB di spazio e naturalmente uscirà con il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0.

Per avere la certezza che le informazioni siano corrette non resta che attendere il 5 gennaio quando inizierà la fiera del CES 2017 dove l’Asus dovrebbe finalmente mostrare al pubblico il suo Asus Zenfone 3 Zoom.

Lascia un tuo commento su questa notizia usando la sezione apposita che trovi alla fine di questa pagina.

 

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/09/asus-zenfone-3-laser.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/09/asus-zenfone-3-laser-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone AsusL'Asus in questi mesi ha rinnovato la gamma della serie Zenfone, l'unico che manca all'appello è l'Asus Zenfone 3 Zoom. L'Asus ha ufficializzato la sua presenza al CES 2017 che si terrà ad inizio di gennaio e in questa occasione il produttore taiwanese dovrebbe presentare finalmente l'ultimo modello mancate per...