Asus Zencareplus è un servizio per migliorare il post vendita dei sui prodotti. Scopriamo più in dettaglio di cosa si tratta.

Per tutti i prodotti acquistati fino al 31 marzo del 2016 sarà possibile in caso di problemi sul proprio prodotto di usufruire oltre della normale anche del rimborso pari al valore d’acquisto del prodotto.

Asus zencareplus
Asus Zencareplus

Qual è la procedura per accedere all’Asus Zencareplus

Per usufruire di questo servizio che copre i 12 mesi dopo dalla data d’acquisto risultante del documento di vendita, bisogna iscriversi entro 15 giorni dall’acquisto sul portale dedicato. Senza questa registrazione e nei tempi stabiliti non è possibile usufruire del servizio di garanzia Zencareplus.

L’Asus ha, inoltre pubblicato per categoria di prodotto tutti i modelli su cui è possibile usufruire di questo servizio, per cui è consigliabile accertarsi che il prodotto che si vuole acquistare si effettivamente presente nella lista.

Che cosa esattamente offre Zencareplus?

Il dispositivo sarà riparato gratuitamente e ottenere il rimborso del prezzo di vendita in caso di guasto, mentre se il prodotto dovesse subire un danno accidentale verrà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente. Fra le categorie di prodotti che sono coperti dal questo tipo di garanzia vi sono anche gli smartphone della serie Zenfone.

Guarda il video esplicativo

Lascia una tua opinione su questa notizia usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina. 

Fonte

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/zencareplus.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/zencareplus-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone AsusAsus Zencareplus è un servizio per migliorare il post vendita dei sui prodotti. Scopriamo più in dettaglio di cosa si tratta. Per tutti i prodotti acquistati fino al 31 marzo del 2016 sarà possibile in caso di problemi sul proprio prodotto di usufruire oltre della normale anche del rimborso pari...