kindle

Paperwhite Kindle è il nuovo lettore per ebook di Amazon e probabilmente è anche il più avanzato disponibile sul mercato poiché grazie alla sua tecnologia brevettata che consente di leggere il testo senza affaticare la vista grazie all’illuminazione dello schermo che non proietta la luce dal retro dello schermo, ma viene indirizzata dalla parte frontale del display verso l’interno.

Amazon fornisce due versioni di Paperwhite Kindle:

Paperwhite con Wi-Fi al prezzo di 129,99 euro;
Paperwhite con Wi-Fi + 3G al prezzo di 189,99 euro.

Perché acquistare Paperwhite Kindle?

Il nuovo lettore di e-book offre una visualizzazione del testo decisamente migliorata rispetto al modello precedente, inoltre è un prodotto realizzato per fare una cosa sola e farla al meglio, cioè la visualizzazione del testo.

Mette a disposizione un archivio di ebook molto vasto, di cui una parte del tutto gratuito, oltre ad offrire un servizio di cloud storage per archiviare i nostri libri digitali.

Consente di navigare in 3G gratuitamente sui servizi di Amazon, in modo da evitare un ulteriore aggravio di costi per la navigazione.

Luminosità Paperwhite Kindle
Paperwhite Kindle – Nelle diverse condizioni di luce.

Paperwhite Kindle o tablet? Un confronto che non ha senso fare.

Spesso le persone pensano che un’alternativa ad un ebook reader possa essere un tablet il quale ovviamente offre prestazioni multimediali e una dotazione hardware più performante, ma è un tipo di confronto che si dovrebbe evitare di fare poiché sono due prodotti che assolvono funzioni del tutto diverse.

In un dispositivo elettronico la differenza principale per leggere del testo è tutto nel display.

Lo schermo di un tablet non è studiato per visualizzare al meglio il testo in tutte le condizioni di luce, infatti, tali dispositivi soffrono del problema della luce riflessa sullo schermo, oltre al fatto che in un normale display la luce dei led viene rivolta verso l’esterno e quindi in direzione dei nostri occhi, questo fattore unito ad ad altri elementi contribuisce ad affaticare la vista.

Le opinioni di chi ha comprato questo prodotto.

Su Amazon vi sono numerose recensioni degli utenti che hanno già acquistato Paperwhite Kindle.

La maggior parte ritengono che tale prodotto sia il migliore lettore di ebook del momento e quindi sicuramente consigliano l’acquisto, alcuni, invece, lo sconsigliano perché ritengono che l’illuminazione al buio non sia sufficiente ed altri hanno riscontrato un problema su una colorazione rosa.

Altri utenti, invece non hanno riscontrato nessun problema del genere trovandosi del tutto soddisfatti del prodotto.

Clicca sul testo azzurro per conoscere l’offerta del Kindle Paperwhite e le valutazioni in dettaglio degli utenti.

Tu cosa farai?

 

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/03/kindle-paperwhite.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/03/kindle-paperwhite-250x125.jpgCompraretech.itKindle PaperwhitekindlePaperwhite Kindle è il nuovo lettore per ebook di Amazon e probabilmente è anche il più avanzato disponibile sul mercato poiché grazie alla sua tecnologia brevettata che consente di leggere il testo senza affaticare la vista grazie all'illuminazione dello schermo che non proietta la luce dal retro dello schermo,...