Kindle Voyage

189,99
Kindle Voyage
9.5

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • Display da 6'' - 300 PPI
    • 4 GB di Ram
    • Sensore a pressione per voltare pagina
    • Luminosità automatica

    Altre caratteristiche

    • Connessione Wi-Fi - Wi-Fi e 3G
    • Cloud Amazon
    • 30 Giorni in prova

    Le opinioni sul Kindle Voyage da parte degli acquirenti. I pregi e i difetti secondo gli utenti.

    Per capire cosa effettivamente offre questo prodotto e mettere in evidenza luci e ombre del top di gamma della serie Kindle.

    Le opinioni sul Kindle Voyage da parte degli utenti

    Qui troverai una sintesi delle recensioni degli utenti che hanno acquistato questo dispositivo. Le loro esperienze personali nell’uso quotidiano di questo ebook reader. La valutazione complessiva è di 4,5 stelle su 5 con 215 recensioni.

    Valutazione: Sono passato dal Paperwhite di prima generazione al Voyage da oltre un mese e mi trovo veramente bene. La leggibilità e l’impaginazione sono molto migliorate, come trovo meno affaticante per la vista il nuovo display soprattutto con poca luce.

    L’illuminazione della pagina è, infatti, uniforme e i caratteri sono nitidi. La velocità di risposta dell’interfaccia risulta anch’essa migliorata e il sensore della luminosità funziona bene.

    Il design è gradevole al tatto, mentre risultano comodi il tasto posteriore per l’accensione e lo spegnimento, e il sensore per il cambio pagina.

    Devo comunque segnalare che la parte superiore dello schermo tende al rosso, ma questo non ha compromesso la qualità della lettura. Lo consiglio per chi soprattutto legge molto!

    Valutazione: Bel regalo, leggero e facile da sfogliare. Si avvicina molto all’esperienza del libro cartaceo.

    Valutazione: Mi domando se aver speso 60 euro in più rispetto al Paperwhite per averlo più leggero, con la luce che si regola in automatico e tanti altri piccoli sfizi i quali hanno un costo ne è valsa la pena. Mi è piaciuto e adesso me lo sto godendo!

    Valutazione: Il Kindle Paperwhite Voyage lo uso per 1 ora al giorno e devo dire che è leggerissimo e non stanca durante la lettura. I pulsanti per voltare pagina sono comodissimi, inoltre si possono impostare per modificare la sensibilità alla pressione.

    L’illuminazione automatica funzione bene ed è abbastanza reattiva, mentre lo schermo è di un altro pianeta grazie alla sua nitidezza, se confrontato al Paperwhite del 2013. La durata della batteria è eccezionale e dopo una settima ha ancora 3/4 di carica.

    e Opinioni sul Kindle Voyage
    Le Opinioni sul Kindle Voyage con le sue luci ed ombre – Vai alla pagina d’acquisto

    Valutazione: Ho comprato il Kindle, anche se sono contrario al formato proprietario di Amazon, ma avevo un Kobo Glo che è risultato poco versatile e con un touch screen poco sensibile, oltre ad essere afflitto da un processore poco performante. Adesso grazie al Kindle posso leggere comodamente a letto girando le pagine con la semplice pressione del pulsante. In sintesi sono finalmente contento del mio acquisto.

    Valutazione: Questo Kindle è il massimo per la lettura, ma il sistema mi ha deluso trovandolo poco reattivo nella restituzione della pagina, visto anche il costo. Non ho trovato, inoltre, la possibilità di spegnere totalmente lo schermo. In questo momento lo sto provando, ma medito di restituirlo entro i 30 giorni di prova.

    Valutazione: Ottimo per la lettura, ma non lo trovo abbastanza duttile come evidenziatore di testo.

    Valutazione: Ottima estetica e qualità, i tasti per girare pagina mi sono piaciuti molto così come altre cose. Detto questo, devo anche dire che ho dovuto restituirlo subito visto che al buio lo schermo nella parte superiore risulta giallognola, mentre nella parte inferiore la colorazione è del tutto bianca, questo problema mi è risultato alquanto fastidioso.

    Non ho chiesto una sostituzione poiché leggendo in rete molti hanno dovuto sostituirlo 3, 4 volte prima di trovare quello senza difetti.

    Altro piccolo fastidio è l’impossibilità di trovare facilmente i pulsanti al buio non essendo retroilluminati.

    Valutazione: Appena acceso ho notato subito che lo schermo nella parte superiore si presenta di colore rosso per finire nella colorazione bianca nella parte inferiore. Mi domando se fanno il controllo qualità visto che per un dispositivo come questo il display è la caratteristica principale.

    Valutazione: Il Kindle Voyage è più leggero e rapido rispetto al Paperwhite, mentre la luce bianca del display si diffonde in modo uniforme. Per chi vuole risparmiare prenda il Paperwhite, altrimenti punti sul Kindle Voyage.

    Valutazione: Il Kindle Voyage è molto bello esteticamente ed è sensibile al tatto. Molto utile per chi vuole imparare le lingue straniere poiché memorizza le parole cercate sul dizionario. La lettura non risulta faticosa alla vista grazie all’illuminazione. L’unica pecca il prezzo che trovo un po’ elevato.

    Valutazione: Ho chiesto una prima sostituzione perché il terminale non funzionava, poi ho restituito anche il secondo perché sul display si notava un colore giallo che andava sul bianco verso la parte inferiore dello schermo, cosa che si notava molto al buio e per niente alla luce solare.

    Valutazione: La differenze fra il Paperwhite e il Voyage si nota, ma sono finezze. Se non siete fissati per la tecnologia va bene anche il Paperwhite.

    Valutazione: Ho valutato se la differenza di prezzo fra il Paperwhite e il Voyage ne valesse la pena, e alla fine ho deciso di si. Sono rimasto soddisfatto dei tasti laterali per lo scorrimento delle pagine, per la leggerezza e la maneggevolezza. Trovo questo Kindle eccellente!

    Conclusione.

    Le opinioni sul Kindle Voyage degli utenti mettono in evidenza un prodotto dalla buona qualità costruttiva e grazie al suo sistema di illuminazione automatica e sensori per voltare pagina, lo avvicina ulteriormente all’esperienza della lettura cartacea. Il difetto principale evidenziato su questo prodotto è un’illuminazione non sempre uniforme del display che ha portato una parte dell’utenza a chiedere una sostituzione del dispositivo o addirittura il rimborso. Il prezzo di acquisto del Voyage è di 189,99 euro.

    Bisogna tenere presente che comunque si hanno 30 giorni di tempo per provare il dispositivo prima di considerare concluso l’acquisto, nel caso in cui il prodotto non corrispondesse alle prospettive si può chiedere il rimborso.

    Alla fine la soddisfazione del cliente è al primo posto per Amazon.

    Vuoi lasciare anche tua valutazione su questo prodotto? Concordi con gli altri utenti oppure sei di un parere diverso?

    Lascia una tua recensione usando la sezione commenti che trovi alla fine di questa pagina.

    http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/06/kindle-voyage-back.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/06/kindle-voyage-back-250x125.jpgCompraretech.itKindle PaperwhiteLe opinioni sul Kindle Voyage da parte degli acquirenti. I pregi e i difetti secondo gli utenti. Per capire cosa effettivamente offre questo prodotto e mettere in evidenza luci e ombre del top di gamma della serie Kindle. Le opinioni sul Kindle Voyage da parte degli utenti Qui troverai una sintesi delle recensioni degli utenti...