Paperwhite Wi-Fi - Promo

99,99 €
Paperwhite Wi-Fi - Promo
97

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • Display 6 pollici Touch 212 ppi
    • Wi-Fi
    • Archiviazione oltre 1000 e-book
    • dimensioni: 169x117x9,1 mm
    • Peso 206 gr.

    Altre caratteristiche

    • Spazio su Cloud Amazon illimitato
    • Luce integrata

    Il nuovo Kindle Paperwhite di Amazon sta per arrivare sul mercato con un processore più veloce, alcune novità e diversi miglioramenti. 

    Ormai è da qualche giorno che campeggia sulla pagina principale di Amazon una lettera di presentazione da parte del fondatore Jeff Bezos che annuncia l’arrivo del nuovo Kindle Paperwhite e la disponibilità di poterlo prenotare sullo store.

    La nuova versione del lettore di e-book più famoso al mondo è stato sottoposto a diversi miglioramenti con l’aggiunta di qualche novità lasciando invariati i prezzi di vendita che sono di 129,99 euro nella versione solo con Wi-Fi e 189,99 euro nella versione Wi-Fi + 3G.

    Gli aggiornamenti presenti nel nuovo Kindle Paperwhite

    La nuova versione del lettore per e-book di Amazon ha adesso un processore più veloce del 25% rispetto al modello precedente, questo consente una gestione più fluida e veloce dei contenuti.

    Un maggiore contrasto che si è ottenuto con una migliorata capacità di riflessione della luce del display, il risultato ottenuto è uno schermo più bianco che mette meglio in risalto i colori scuri del testo, inoltre, la tecnologia riguardante la guida della luce di illuminazione è stata ulteriormente raffinata per offrire un display più brillante e una diffusione della luminosità più uniforme.

    La funzione di “Consultazione rapida” è stata, invece perfezionata, integrando un dizionario completo con Wikipedia.

    nuovo kindle paperwhite
    Caratteristiche del nuovo Kindle Paperwhite

    La tecnologia touch screen di tipo capacitivo del display sul nuovo Kindle Paperwhite è stata resa più reattiva grazie ad una rete di condensatori più fitta del 19%.

    Le novità del lettore Ebook di Amazon

    Le novità segnalate dal produttore sono due, e riguardano l’introduzione del segnalibri che consente di mantenere il punto anche sfogliando gli altri capitoli del libro, e il dizionario che è possibile arricchire con nuove parole.

    Il nuovo Kindle Paperwhite è stato aggiornato in modo particolare nelle sue prestazioni hardware con un processore più veloce e un display migliorato nella retroilluminazione, nel contrasto e nel touch screen, mentre dal punto di vista delle funzioni è stato perfezionato la “Consultazione rapida”  e si è avuta l’introduzione del segnalibro.

    Tutto questo senza aumentare i prezzi di vendita che sono rimasti inalterati anche per il nuovo Kindle PaperWhite a 129 euro con il Wi-Fi e 189 euro con il 3G.

    Amazon ha iniziato ad aggiornare la sua linea di prodotti partendo dal lettore di e-book, che identifica in modo univoco questa azienda nel mondo dell’elettronica.

    Fonte Amazon

    https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/09/kindle-paperwhite-nuovo.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/09/kindle-paperwhite-nuovo-250x125.jpgCompraretech.itKindle PaperwhitekindleIl nuovo Kindle Paperwhite di Amazon sta per arrivare sul mercato con un processore più veloce, alcune novità e diversi miglioramenti.  Ormai è da qualche giorno che campeggia sulla pagina principale di Amazon una lettera di presentazione da parte del fondatore Jeff Bezos che annuncia l'arrivo del nuovo Kindle Paperwhite e...