La Sony al MWC 2016 ha presentato la sua nuova gamma di smartphone della serie Xperia.

Il produttore giapponese ha portato al Mobile Word Congress 2016 di Barcellona tre nuovi smartphone che sono rappresentati dal Sony Xperia X Performance, Xperia X e Xperia XA.

Sony al MWC 2016: Quali sono le novità della nuova serie?

La Sony ha messo in evidenza le novità della nuova serie Xperia che riguardano in modo particolare la batteria e il comparto fotografico.

La novità sulla batteria è l’integrazione della tecnologia per la ricarica adattiva Qnovo che consente di allungare l’autonomia della batteria fino a 2 giorni e a raddoppiare il suo ciclo di vita rispetto alle batterie tradizionali. A contribuire al risparmio energetico non manca il sistema Stamina della Sony che spegne le funzioni che non sono in uso in modo da evitare sprechi.

L’altra novità hardware riguarda il comparto fotografico con un sensore da 23 megapixel e con il nuovo sistema di Autofocus Predittivo Ibrido. La funzione di questa tecnologia è quella di prevedere il movimento del soggetto da mettere a fuoco in modo da ottenere immagini senza sfocatura anche se il soggetto è in movimento quando parte lo scatto.

Sony al MWC 2016
Sony al MWC 2016: I colori Xperia X

Le principali caratteristiche hardware degli smartphone Sony Xperia

 Il top di gamma è rappresentato dal Sony Xperia X Performance con un processore Snapdragon 820 Quad Core della Qualcomm con 3 GB di Ram, 32 GB di spazio espandibili, Gpu Adreno 530, display da 5” Full HD, batteria da 2700 mAh con tecnologia Qnovo e fotocamera da 23 megapixel con sistema di autofocus predittivo ibrido.

Il modello intermedio è invece il Sony Xperia X con processore Snapdragon 650 Exa Core della Qualcomm con 3 GB di Ram, GPU Adreno 510, display Full HD da 5 pollici, batteria da 2620 mAh con tecnologia Qnovo e fotocamera da 23 megapixel con sistema di autofocus predittivo ibrido.

Il modello base è rappresentato invece dallo smartphone Sony Xperia XA con processore Mediatek MT6755 Helio P10 Octa Core con 2 GB di Ram, GPU Mali T860MP2, batteria da 2300 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteiore da 8 megapixel.

Tutti i modelli usciranno con il sistema operativo Android 6.0 MarshMallow nel mese di giugno nelle colorazioni white, rose gold, lime gold e graphic black.

Al momento queste sono in sintesi le notizie della Sony al MWC 2016 per quanto rigurda la nuova serie Xperia.

Lascia un tuo commento su questa novità della Sony usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Sito della fiera.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/Xperia-X-Performance630.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/Xperia-X-Performance630-250x125.jpgCompraretech.itMWC 2016La Sony al MWC 2016 ha presentato la sua nuova gamma di smartphone della serie Xperia. Il produttore giapponese ha portato al Mobile Word Congress 2016 di Barcellona tre nuovi smartphone che sono rappresentati dal Sony Xperia X Performance, Xperia X e Xperia XA. Sony al MWC 2016: Quali sono le...