La Motorola ha presentato finalmente il suo smartwatch Moto 360, il più cool del mercato alla fiera di Berlino.

Lo smartwatch della Motorola è al momento quello meglio realizzato dal punto di vista del design, con il suo cinturino in pelle e la scocca in metallo che lo fanno sembrare un normale orologio con il suo quadrante tondo e non un pezzo di plastica dal disegno squadrato che ricorda tanto quei vecchi orologi digitali di moda negli anni ottanta.

Caratteristiche e prezzo dello smartwatch Moto 360

Il display del Moto 360 si attiva facendo semplicemente ruotare il polso grazie al suo sensore di luminosità posto nella parte inferiore del quadrante, mentre il sensore del battito cardiaco è posizionato sulla cover di metallo. Fra le altre caratteristiche questo smartwatch è resistente all’acqua, infatti ha una certificazione IP67.

Le altre caratteristiche hardware sono:

  • Display da 1,56 pollici, risoluzione da 320 x 290 pixel  e 205 ppi;
  • Processore TI OMAP;
  • 512 MB di RAM;
  • 4 GB di memoria;
  • Sensore di luminosità e battito cardiaco;
  • Sistema operativo Android Wear;
  • Batteria da 320 mAh;
  • Peso 49 grammi – dimensioni: 46 mm di diametro e 11,5 mm di spessore.

 

smartwatch moto 360

Per attivare il display basta applicare il doppio tap sullo schermo e iniziare a navigare. Il dispositivo mette a disposizione già precaricate 6 grafiche (watch faces) per variare il quadrante dell’orologio.

Il prezzo di vendita sarà di 249 euro ed è prevista la commercializzazione ad ottobre.

Potrai trovare la recensione del Moto 360 cliccando su questo link. 

IFA 2014 Berlino

Lascia un tuo giudizio su questo prodotto usando la sezione commenti sottostante.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/09/ifa-logo1.pnghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/09/ifa-logo1-300x300.pngCompraretech.itIFA 2014La Motorola ha presentato finalmente il suo smartwatch Moto 360, il più cool del mercato alla fiera di Berlino. Lo smartwatch della Motorola è al momento quello meglio realizzato dal punto di vista del design, con il suo cinturino in pelle e la scocca in metallo che lo fanno sembrare...