Lo smartwatch LG Watch R è uno degli antagonisti del Moto 360 di cui troverai la recensione su questo blog

Una parte della caratteristiche hardware del Watch R sono in comune con lo smartwatch della Motorola, infatti montano entrambi una Ram da 512 MB, 4 GB di spazio ed usano il medesimo sistema operativo Android Wear.

Le altre caratteristiche hardware dello smartwatch LG Watch R

Questo device ha uno schermo da 1,3 pollici P-Oled con una risoluzione di 320 x 320 pixel, una batteria da 410 mAh e un processore Snapdragon 400 da 1,2 Ghz.

Non manca il sensore per il battito cardiaco, l’accelerometro, la bussola, il barometro e il giroscopio.

Il cinturino è in pelle da 22 mm, pertanto può essere facilmente sostituito con un cinturino di terze parti avendo adottato la misura standard.

L’orologio esteticamente ha un bel design e risulta curato nei particolari e il display grazie alla sua tecnologia OLED ha dei neri profondi, colori saturi con grande contrasto e un buon angolo di visuale.

La risoluzione per il testo e le immagini è adeguata in rapporto alle dimensioni dello schermo e alla luce lo schermo grazie alla tecnologia OLED risulta essere poco riflettente.

La batteria da 410 mAh fornisce circa 1 giornata e mezza di autonomia, mentre il processore da 1,2 Ghz assicura reattività e velocità nell’eseguire i comandi.

smartwatch LG Watch R
IFA 2014:smartwatch lg watch R

Lo smartwatch LG Watch R risulta uno dei migliori orologi al momento disponibili per quanto riguarda il design, la qualità costruttiva e le caratteristiche hardware.

Il Moto 360 per caratteristiche hardware risulta inferiore rispetto allo smartwatch della LG avendo quest’ultimo adottato lo Snapdragon 400, uno schermo P-OLED e vantare una maggiore autonomia grazie a una batteria più capiente.

Lascia un commento su questo prodotto tramite la sezione apposita che è situata nella parte sottostante.

Link al sito IFA

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/09/ifa-logo1.pnghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/09/ifa-logo1-300x300.pngCompraretech.itIFA 2014Lo smartwatch LG Watch R è uno degli antagonisti del Moto 360 di cui troverai la recensione su questo blog Una parte della caratteristiche hardware del Watch R sono in comune con lo smartwatch della Motorola, infatti montano entrambi una Ram da 512 MB, 4 GB di spazio ed usano...